ManpowerGroup Solutions Administration Outsourcing Recruitment Process Outsourcing Aladin Consulenza Legale Managed Service Provider
Left
Right

Home Page - Human Resources

Le dimensioni della flessibilità

Scegli di configurare i servizi per la tua funzione del Personale in maniera modulare, basandoti sulle seguenti dimensioni:

Perimetro

Decidi liberamente quali sono i processi amministrativi da considerare oggetto di outsourcing in funzione degli obiettivi da raggiungere.

Profondità

Definisci la ripartizione dei ruoli tra la tua azienda e ManpowerGroup Solutions.
La chiara individuazione dei livelli di servizio offerti da ManpowerGroup Solutions ti permetterà di indirizzare il tuo staff evitando ridondanze di costi e competenze.

 

Livello Base Data Processing

ManpowerGroup gestisce tutte le componenti tecnologiche e la manutenzione applicativa della piattaforma di riferimento. La soluzione prevede l’accesso a soluzioni standard, garantendo le specificità e fornendo servizi di elaborazione con elevatissimo livello di efficienza senza soluzione di continuità.

Livello Avanzato Process Management

ManpowerGroup prende in carico la gestione completa dei processi identificati nel perimetro di outsourcing. Grazie alla profonda conoscenza dei processi HR, Manpower gestisce, verifica e certifica la qualità dei dati, la correttezza delle informazioni fornite ai dipendenti e agli enti esterni attraverso valutazioni di consistenza e coerenza dei dati.

Livello Completo Business Process Outsourcing

ManpowerGroup prende in carico la gestione del complesso dei processi di amministrazione del Personale, assumendo la guida operativa dell’intero processo di business ed integrando infrastrutture, applicazioni e risorse umane.